Per poter interagire con il sito dei Grifoni in Rete e' necessaria la registrazione.
Hai gia' username e password? Clicca qui per autenticarti.
Persa la password? Compila questo modulo per riceverne una nuova.
Re:Re:Una buona notizia e una cattiva notizia.
Comunque, ripeto, è giusto parlarne ma per me stiamo dando troppo credito agli spifferi dei soliti quattro pensionati da studio televisivo. Gli stessi che sussurrano che l’altra squadra è praticamente fallita e mi viene da ridere al solo pensiero, visto che è dimostrato che ad ogni sliding doors storicamente loro beccano quella giusta.
Questo per dire che per me è tutta fuffa: non dai le chiavi di casa tua in mano ad uno che ti fa saltare come prima cosa l’allenatore marketing che hai scelto per poi sconfessarlo dopo 5 mesi.
Adamoli è già passato rapidamente da essere l’alfiere del nuovo corso, quello che appoggiava ogni decisione, al parlare di decisioni cervellotiche e strade ardite, auspicando piu genoanità al posto del freddo tedesco.
È imbeccato da Zangrillo, che evidentemente vuole scalare posizioni in società ma spero si ritrovi presto alla porta.
Accedi per partecipare alle discussioni sul muretto