Re:Zangri Là

".Sul futuro di Blessin: "Rimarrà anche in B? Queste deduzioni mi fanno sorridere e le lascio a chi le ha dette, in questo momento dobbiamo guardare al presente. Abbiamo un progetto che ho quello condiviso con Josh Wander a novembre 2021 e a quello mi rifaccio. Non è questione di chi non viene confermato o non ci sarà più, la questione è di fare un progetto a cui noi ci siamo chiamati 6 mesi fa. Dobbiamo onorarlo. Il Genoa rimane il Genoa anche in Serie B. Le conferme o le non conferme sono un argomento che non mi interessa e credo che non interessi nemmeno i tifosi intelligenti".
Le avesse dette queste parole, l'ultimo degli Ultras da Tastiera,sarebbe bastato un click di Mouse e via al prossimo commento.
Ma a dirle è stato un Presidente di Calcio,seppur "soubrette" o rappresentativo dei tifosi Genoani,il quale vista l'età, il ruolo e il lavoro che svolge,avrebbe dovuto quanto meno ragionarci sopra alla Zaia.
Ed invece,studiando le parole manco fosse Seneca,non riesco a capire non perchè le abbia dette a caldo o semifreddo,ma a che titolo!
 
Se le ha dette come pare da Presidente del Genoa quale è,il minimo che si possa aspettare è una Raccomandata con ricevuta di ritorno,atta a a spiegare nelle sedi oppurtune,il motivo e il senso di queste parole.
Se le ha pronunciate come tifoso,quale voglio sperare per lui,trattasi di belinate sparate senza azionare il cervello,che dovrebbe visto sempre il suo ruolo ospedaliero,avere messo almeno in seconda.
Eppure come lui stesso diceva in tempi bui, "Io sono di un livello cosi"
 
Se Blasquez e Wander leggono tradotte bene le parole in spagnolo e inglese,la prima e unica cosa che dovrebbero fare è dirgli "Arrivederci e Grazie a Mai Più",in quanto queste esternazioni sono parenti strettissine delle Picconate di Cossighiana Memoria e soprattutto non sono di sua COMPETENZA!
Tanto più che Mister Virus non è un dipendente e la sua carica pare pure rappresentativa.
Belin che rappresentativa,se un tifoso per giunta Presidente parla cosi della società e del Mister!.
 
E se fosse stato ospite di TeleNord e di We Are Genoa,gli davano microfono e carta bianca ogni lunedi,rispondeva alle telefonate ogni mezzogiorno e Pinuccio se lo metteva al fianco con tanto di sgabello alla Alba Parietti?
 
Intanto la Merda dal  Cielo sta arrivando:
"Ora pensiamo al futuro. E’ importante che venga fatta subito chiarezza sulla permanenza di Spors e Blessin per iniziare a programmare subito la risalita.Blessin è “sicuramente” un gran piacione, ma tutto sommato un anno di Serie B non gli farebbe male.Se non dovesse essere lui il proprio Mister, che si riparata da un italiano stile Pecchia che con la Cremonese ha fatto miracoli"
Assicuro che non è Mashiro Smile
Ianna

Risposta al post di Radio Kabul scritto il 16/05/2022 - 12:10
Accedi per partecipare alle discussioni sul muretto