Re:Re:Una buona notizia e una cattiva notizia.

Oggi è una giornata di emotività...e ci mancherebbe altro, mi viene da dire.
Sfumata l'emozione tornerà la ragione. Alla fin fine sappiamo già tutto a livello di contesto, la nostra gente si è espressa già a Venezia più di due mesi fa.
La società ha ribadito a più riprese, in maniera chiara, le sue intenzioni.
Se devo giudicare da quanto leggo qui, sul muretto, volo a cinque metri da terra. Poi vedo qualcosa e mi viene riportato altro racattato in giro...un po' peggio ma non sconvolgente rispetto allo standard, non tanto nostro caratterizzato da isterismi di varia natura ma alla media di qualsiasi piazza in questi momenti.
Toccando il toccabile, una grande prova di maturità e consapevolezza. Guidata dai tifosi.
Zangrillo ha slabbrato, qualcun altro scritto a vanvera (ricordiamoci che devono vendere e le posizioni equilibrate non lo fanno). Nel complesso c'era da aspettarsi di peggio non fosse per la linea dettata dai famigerati tifosi.
Arriverà presto il momento in cui il contesto andrà declinato nel dettaglio e lì vedremo se la diga terrà.
Dal momento in cui le cose fattibili saranno fatte nel senso auspicato sarà credibile la difesa, seppur con schricchiolii. Intendo la non coincidenza tra consolidamento societario e tecnico, destinati a convergere nel medio periodo con le cose fatte perbene ma non certamente coincidenti a livello temporale.
Prendete il cazzo di bilan...giusto per uscire dal Criscito si, Sturaro no...per anni ha fatto le cose giuste e gli andava male. I migliori giovani si rompevano, i vecchi sicuri stantavano ed i procuratori testadicazzavano.
Hanno continuato, prendendo rischi, e sono riusciti ad avere una buona squadra con una base giovane di proprietà e i debiti del merda per X volte i ricavi.
Condivido Layos al 1000X1000 e sottoscrivo ogni parola. Vigilanza attiva sulle cose giuste e pazienza se i risultati non arriveranno in un mese. Zero pregiudizi e pragmatismo a volontà.
Per questo mi dissocio dai veti e diffide preventive...ci ha già pensato indirettamente l'emotivo Zangrillo dando pessimo esempio...

Risposta al post di mashiro scritto il 16/05/2022 - 17:03
Accedi per partecipare alle discussioni sul muretto