Re:Re:Una buona notizia e una cattiva notizia.

Io penso che i tuoi obbiettivi siano condivisibili ma tra 60 giorni siamo di nuovo in campo. Tra 90 giorni è campionato Smile
In 90 giorni in Italia non ottieni manco i prototipi fatti CAD di un centro sportivo Laughing out loud
Ora, io penso che Blasquez possa benissimo dire che lato loro l'idea di sostenibilità del Genoa in 3 anni passa da una squadra giovanissima e low cost che proverà a fare del suo meglio per tornare velocemente in A.
Tradotto speriamo di qualificarci per i playoff.
E allora mi sembra anche ragionevole che nessuno, Badelji compreso, dei senatori venga confermato.
Mi sembra però più probabile l'altro estremo. Cioè che a Spors diano carta bianca e portafoglio più che gonfio così che lui vada a comprare 3-4 calciatori di livello e categoria superiore per vincere la B a mani più che basse.
E allora onestamente mi sembra poco ragionevole sdraiare tutta la vecchia guardia perché ci sta sul cazzo(Criscito in testa): andranno via quelli che Blessin non ritiene utili alla causa.
Per poi tornare in A e andare verso la sostenibilità nel circolo di cedere 1-2 pezzi pregiati e costruire sempre sui 3-4 anni.
Io sinceramente mi aspetto una cosa più prudente: una squadra solida, probabilmente la favorita per vincere il campionato però senza investimenti folli e che nel giro di 2 anni vada come vada saluti tutta la vecchia guardia.
Spors poi ha parlato del fatto che a lui le rivoluzioni non piacciono, che è per poche operazioni l'anno, per questo mi aspetto che le epurazioni dopo il mercato invernale siano graduali. 
Nei limiti ovviamente del ragionevole.

Risposta al post di layos scritto il 16/05/2022 - 15:36
Accedi per partecipare alle discussioni sul muretto