Re:Re:Una buona notizia e una cattiva notizia.

Riportare in B lo stesso 11 retrocesso in B è un rischio che non correrei. La mentalità perdente non diventa vincente scendendo di categoria. Inoltre Abbiamo segnato pochissimo. Ci vuole gente decisiva nei 3 dietro la punta al posto di giocatori talmente scarsi da non riuscire a segnare neanche quando te lo lasciano fare.
Yeboah va benissimo come prima riserva dei 4 giocatori offensivi. Ma non penso sia possibile che si presentino con Portanova titolare (giusto per citare uno coi piedi a forma di scaldabagno).
Terrei la difesa titolare quasi in blocco, a parte Criscito, Badelj se ha voglia di farsi 38 partite da professore, Sturaro se vuole dare un contributo, Frendrup, Gudmundsson come alternativa, Amiri se vuole. Gli altri possono andarsene quando vogliono.
Devi aggiungere alla rosa un centrocampista box to box come era il primo Kucka, e nei giocatori offensivi due trequartisti (uno se resta Amiri) e due esterni con gol nelle corde (non disdegnerei Strefezza del Lecce che ha 25 anni ha segnato 14 gol senza rigori e secondo me può dire la sua anche in A, anche se è un po' scarso di fisico) oltre al centravanti titolare che dovrà pescare Spors e deve essere uno da 20-25 gol. Destro può essere un valore aggiunto se accetta il ruolo di vecchio marpione.

Risposta al post di layos scritto il 16/05/2022 - 12:09
Accedi per partecipare alle discussioni sul muretto