Re:Re:Una buona notizia e una cattiva notizia.

Io ripartirei dalla squadra di gennaio senza i vecchietti, forse giusto Badelj se resta, che mi pare quello che li in mezzo possa dire la sua.
Crisctio, Sirigu, Sturaro, Masiello, Marchetti, Maksimovic più i vari Biraschi, Caicedo e compagnia di ritorno dai prestiti, grazie e arrivederci.
In porta abbiamo Semper, credo che non sia una scommessa e in B ci possa stare, non so il terzo attuale Vodisek di che pasta sia fatto, eventualmente un secondo ci vorrà
Dietro confermerei Ostigard, Vaquez e Bani. Ci vorrà un quarto centrale per avere i cambi. A destra difficlmente riusciremo a sbolognare Ghiglione con un milione di ingaggio, certo sarebbe una riserva parecchio lussuosa di Hefti che terrei senza dubbio. A sinistra Cambiaso e Czyborra, che per motivi diversi potrebbero non  rimanre, mi paiono ottime soluzioni per la categoria.
In mezzo la coppia titolare potrebbe essere Badelj Frendrup, ci vorranno due alternative valide, sopratuttto per il play visto che Badelj nn durerà in eterno. Ho qualche dubbio su Galdames, che mi sembra uno di quelli a cui manca sempre un centesimo per fare un euro. Mai malissimo, ma nemmeno mai benissimo.
Invece davanti le note più dolenti, terrei, anche se è molto diffcile, Amiri, che ha dimostrato che se sta bene fa la differenza in A, figuriamoci in B. Confermerei fiducia a Gudmundosn e Yeboah, dando il tempo di ambientarsi, degli altri per diversi motivi terrei solo Portavnova, pur con l'incognita dei suoi guai giudiziari che quando tornano sul tavolo lo gettano in un pozzo di depressione.
Confermando Belssin la base di partenza sarebbe
--------------------Semper (X)
Hefti--------Ostigard--------Vaqyez-----------Cambiaso
(X)------------(Bani)------------(X)--------------(Czyborra)
----------Badelj-------------Frendrup
------------(X)-------------------(X)
Gudomndosn------Amiri-----------Portanova
(X)----------------(Galdames?)---------(X)
------------------------(X)
---------------------Yeboah
Più qualche giovanissimo.
 

Risposta al post di kanak group scritto il 16/05/2022 - 11:49
Accedi per partecipare alle discussioni sul muretto