Re:Re:Una buona notizia e una cattiva notizia.

Io me la gioco con 8-9 undicesimi di questi giocatori o di sostituti della stessa qualità. Credo che con 3 innesti mirati la squadra sia competitiva.
Poi per risalire ci vorrà solo un anno, o due, o tre.
Ma per come vedo io la B questo dubbio lo avremmo anche con De Ligt in difesa e Vlahovic in attacco. La B è una palude capace di azzerare le qualità altrui, soprattutto adesso che tutti giocano col pressing e i calcioni
"Buongiorno" se così si può dire, è successo l'inevitabile dopo 15 anni di preziosi...però con un distinguo.Ero convinto ci avrebbe lasciato in serie Z senza colori sociali, storia, palanche e senso di apparteneza; invece ci ha mollati in B con una squadra di ravatti da riscattare o con ingaggi insostenibili e pieni di puffi. E' arrivata una società seria che giustamente non dice butto i soldi nel cesso ma li devo investire,devo avere un ritorno economico, immaginiamo sia possibile solo con: squadra sostenibile, buon appeal di merchandising, possibilmente presenza fissa nelle coppe europee, al punto che tutti ,più o meno ci siamo detti, "taci che forse è caduta la bagascia in mare". Sono arrivati e pronti via han cappellato con l'arrivo di Sheva.Ma del resto avevamo giocato una quindicina di partite con 2 attacanti che in effetti non vorrei avere come titolari in B figurarsi in A.In più il ciclo di Sheva, tolto lo Spezia, era di ferro a dire poco.Poi sono arrivati gli acquisit di Gennaio e qui mi volevo agganciare. Validi o meno sono nostri ,giovani e forse ancora un pò da "pesare" ma io sono convinto che debbano essere tenuti tutti come titolarissimi, sperando anche Ostigard firmi con noi, altrimenti buttiamo via anche sti 6 mesi di "rodaggio".Teniamoci giusto Badelj(che è stato veramente rivalorizzato con Blessin, perchè prima in campo sembrava l'ombra di se stesso)ed affidiamoci nella ricerca di quei 2-3 innesti mirati, tra cui l'attacante ed a mio avviso un terzino sx perchè Vasquez lì non mi ha convinto. Ecco se non riusciamo a tenere tutti i nuovi, inizierei a preoccuparmi sulla "tenuta della nave".Un ultima cosa, ad avere un giocatore sulla trequarti come Amiri dall'inizio(se tutelato e non te lo rompono subito) in B ci resti un anno.Scusate il pippotto di cose sicuramente già dette maaaaa FORZA GENOA!!

Risposta al post di edoardo777 scritto il 16/05/2022 - 01:33
Accedi per partecipare alle discussioni sul muretto