Re:Re:Una buona notizia e una cattiva notizia.

Dove li hai letti i commenti sarcastici su Simone Verdi? Chi li ha fatti?
Allora, intanto sarebbe buona cosa smetterla di parlare sempre a posteriori.
Di Aramu ad esempio ho sentito parlare per tutta l'andata, poi dimenticato da tutti perchè il Venezia è retrocesso, adesso magari tornerà di moda per la B.
Che Gudmundsson e Yeboah siano due pacchi lo puoi dire, ma certo non con la verità in tasca, puoi dire che non hanno avuto un impatto nell'immediato come ti attendevi, che siano pacchi magari lo vediamo con un po' più di orizzonte, che dici?
Verdi, 30 anni a Luglio, 1,7 milioni a stagione, in prestito.
Gudmundsson, 24 anni a Giugno, di proprietà, stipendio sostenibile.
Ce la facciamo a vedere la differenza di metodo, di approccio al problema? Quale preferisci?
E tra parentesi, pensi che tra i due ci sia questa differenza tecnica data dallo stipendio?
Verdi che, tra parentesi, Nicola sostituisce quasi sempre dopo un tempo o addirittura relega in panchina, perchè è un mezzo giocatore, di qualità, tecnico, ma un mezzo giocatore come è stato, purtroppo per lui, in quasi tutta la carriera, altrimenti l'avrebbe fatta ben diversa visti i mezzi.
Allora a me va bene tutto, pensi che Verdi al posto dell'islandese avrebbe salvato il Genoa, lo pensavi dal 31 Dicembre o hai aspettato a dirlo dopo la doppietta all'esordio o col goal ridicolo a Udine da panchinaro?
Verde dello Spezia chi avrebbe dovuto comprarlo? Al limite Preziosi, prenditela con lui, perchè Spors non poteva, intanto non te l'avrebbero venduto poi se non sbaglio avevano mercato bloccato.
Ma veramente adesso ci attacchiamo alla cazzata del primato degli isalndesi sugli italiani? Piccoli è italiano, quanto ha reso? E' giocatore di serie B? Finirà come Favilli? Lo credono in pochi eppure qui ha fatto cagare.
In una situazione come la nostra di Gennaio purtroppo non bastava innestare un buon giocatore, doveva andare tutto bene, Piccoli dirottato a Bologna avrebbe probabilmente fatto meglio e Yeboah ad Empoli idem.
Io non dico di certo che sia meglio a prescindere un olandese rispetto a uno del Bologna, dico che i parametri da valutare sono i costi, il valore reale non quello gonfiato dal mercato farlocco e dai goal nelle partite balneari, e che la competenza di un DS sta in questo, capire quando è il caso di comprare Orsolini a 12 milioni od Orsolinen a 5 che è forte uguale se non di più, e se qualcuno crede che Spors sia un cretino che prende belgi e islandesi a prescindere perchè li ha nel taccuino e non sa chi siano gli altri, e che lo fa per partito preso, allora forse il problema non è di Spors ma di chi si beve certe stronzate.

Risposta al post di ginnetz1965 scritto il 15/05/2022 - 20:12
Accedi per partecipare alle discussioni sul muretto