Re:Re:Ho deciso

Blessin sbaglia la formazione iniziale nella testa di quelli che pensano che il Genoa possa vincere delle partite in serie A.
Ieri se De Sciglio avesse avuto 90 minuti nelle gambe perdi 1-0 con magia di Dybala.
Immeritatamente per altro.
Per fortuna era bollito e si è fatto uccellare sia da Amiri che da Yeboah. Se ti volevano far vincere a tutti i costi Sczeszny sul tiro di Amiri la tira addosso al 45 rossoblù e la partita finisce lì, senza nemmeno troppe critiche per il portiere, fiondata da 5 metri respinta laterale accomodata a cazzo, capita. Guarda se qualcuno ha detto qualcosa a Montipò per aver parato il rigore di Caputo verso il centro invece che accompagnandolo in laterale.
Anche sta cosa che si faccia influenzare da Spors è una cagata: Yeboah che è un calciatore di Spors non gioca e gioca Destro, ieri è partito titolare Galdames che è calciatore di Preziosi ed è rimasto a guardare Frendrup. Hefti ha fatto più panca che minuti, Gudmunsson idem, Amiri non ne parliamo, persino al derby è uscito.
Sui vecchi poi nemmeno da dire: Criscito lo ha baciato e abbracciato, Sturaro e Badelji han dato disponibilità a rimanere in serie B e si sono sperticati in lodi in tutte le interviste tra l'altro entrambi costantemente tra i migliori in campo, Sirigu si è girato durante il rigore in ginocchio, Masiello è più agitato di Blessin in panchina.
Gli unici dei vecchi che sono usciti dalle rotazioni Maksimovic e Marchetti. Ammesso che il serbo non sia rotto.
Per altro che il gruppo sia unito e che polemiche non ce ne sono te lo dimostrano i social di Amiri e di Ostigard, due che del Genoa non gliene dovrebbe fregare un cazzo.
Guardati Ostigard dopo il derby che manda via la telecamera che rompe il cazzo a Criscito e guardati la foto pubblicata oggi.
Se ti sembra gente che non ci crede o che ci sono gli scazzi dentro il gruppo.
Purtroppo i giornalisti ci campano di ste cose e ci sono sin troppi genoani(e doriani) che stanno vivendo questo finale di stagione come se davvero l'esito finale fosse determinante.
Come fa a essere determinante il rigore di Criscito a 4 giornate dalla fine?
Determinanti sono le altre 34 in cui hai fatto 25 punti.
Davvero non diamo spazio a polemiche inutili, son grammi ma sudano la maglia come raramente ho visto fare al Genoa in 25 anni che lo seguo.
Godiamocela comunque vada.

Risposta al post di Grifo4Ev3r scritto il 07/05/2022 - 16:01
Accedi per partecipare alle discussioni sul muretto