Re:Re:Ho deciso

Caro Ianna, me lo sono chiesto pure io…
Penso e temo che la scelta sia ricaduta su Frendrup (pessimo al derby, anche perché schierato fuori ruolo) per favorire il ping-pong per spezzare il ritmo.
Ma se il danesino a metà campo potrebbe diventare un discreto mediano, come terzino non ha la gamba né il piede dello svizzero…
Su Destro, continuo a sostenere che questo gioco sia ZERO congeniale per lui: non ha mai avuto il fisico e la presenza per reggere l’attacco. È punta d’area e secondo me insieme a Yeboah (che imho dovrebbe giocare sempre a scapito di Ekuban) avrebbe reso di più e meglio.
Purtroppo ho paura che il rigore del derby rimarrà pesante come una pietra tombale, così come la mancata vittoria contro la Salernitana dove, tra VAR non pervenuto (rigore su Destro nettissimo) e complicità del trio Badelj (che ha fatto fare 50 metri palla al piede a Verdi) / Maksimovic / Sirigu sul loro gol, quei due punti in più a noi (e uno meno ai campani) avrebbero sancito la differenza tra un possibile miracolo calcistico e -ahimè- retrocessione…:(
Vedremo domenica a Napoli: loro se vincono a Torino hanno di fatto il terzo posto quasi assicurato. Ma sicuramente contro di noi sfodereranno la solita prestazione da fenomeni…come siamo messi a gemellaggio?!? Wink

Risposta al post di Ianna scritto il 07/05/2022 - 14:21
Accedi per partecipare alle discussioni sul muretto