Re:Re:Zona rossa

Salernitana ieri erano veramente cotti nella ripresa, io pensavo che dopo il pari il Venezia avrebbe vinto perché erano sulle ginocchia e lo stesso è successo nel finale a Bergamo.
Probabilmente senza il rimpallone che ha mandato in porta Verdi sarebbe anche successo. Amen.
Secondo me se il Cagliari riesce a non andare in svantaggio nel primo tempo, ha i colpi con Joao Pedro, Keità e Pavoletti per andarla a vincere.
Se i granata vanno in vantaggio penso che sia complicato anche perchè il Cagliari probabilmente se va sotto tira i remi in barca.
Il che porta anche un pò al discorso che spero di vedere un Genoa gagliardo stasera che prova a portarsi a casa uno scalpo importante.
Per noi è finita la corsa salvezza, però io arrivare staccato di 7-8 punti perdendo 7 delle ultime 8 non sarei contento.
Proverei comunque a fare più punti possibile, magari il Cagliari lo passi. E chiudi terzultimo. Leggere le gufate dei genoani sul possibile ripescaggio sarebbe una nenia che mi risparmierei ma comunque un finale di campionato dignitoso e con la pelle venduta cara fino all'ultimo sarebbe un bene.

Risposta al post di Mister No scritto il 06/05/2022 - 11:16
Accedi per partecipare alle discussioni sul muretto