Re:Re:Zona rossa

Nicola allenatore lo giudicheremo, spero, il prossimo anno.
Sabatini che, assumo, verrà confermato, gli farà una squadra di categoria e vedremo quanto vale.
Su quello che ha fatto sin qui stenderei un velo pietoso: è una foglia di fico. I meriti di Nicola finiscono dove iniziano quelli di Sabatini e di Iervolino. Temo che i secondi siano abbondantemente predominanti rispetto ai primi.
Poi lui è sicuramente una brava persona e appunto mi dispiace che sia finito con questa etichetta. Spero ne esca, se lo meriterebbe.
Ora vediamo chi ci segue se il Cagliari di Giulini, lo Spezia americano per un trittico USA retrocesso(bel segnale) o se la maledizione dei numeri pari(2011,2022 e una terza che non ricordo) sarà più forte delle gufate dei genoani, solitamente un bel viatico per delle vittorie.
Poi mi piacerebbe che con la nuova stagione cominciassimo un pò a resettare la mentalità per cui i risultati e le scelte delle altre sono più importanti dei risultati e delle scelte nostre.
Onestamente mi piacerebbe arrivare almeno virtualmente vivo a Genoa-Bologna, comunque mi piacerebe provare a chiudere terzultimo, comunque mi piacerebbe non chiudere 7-8 punti dietro a Salernitana e Cagliari con la squadra in vacanza.
Poi parleremo di mercato. Tanto la prima di B è il 13/8, c'è tempo.
 

Risposta al post di Grifo4Ev3r scritto il 05/05/2022 - 23:10
Accedi per partecipare alle discussioni sul muretto