Re:Re:Posizioni critiche

E lo devi spiegare? Va bene la vocazione del divulgatore ma a tutto c'è un limite, se uno sostiene che 5 per 2 fa 7, perentoriamente, lo interrompi per spiegargli le tabelline?
Per tutto il girone di andata ho sentito gente invocare Aramu, "belin avessimo preso uno così, possibile che qui certe cose così elementari non si riescano a fare grazie alla riga di incapaci che abbiamo?", stranamente adesso Aramu è sparito, ma gli stessi cattedratici hanno fatto presto a dedicarsi ad altro, ad esempio a come fosse assurdo tenere fuori Mimmo nostro che è ancora il più forte di tutti e il più attaccato ai colori, adesso dissimulano fischiettando.
Prossimamente su questi schermi ci sarà il mantenere, in serie B, giocatori attaccati ai colori e che diano senso di appartenenza, come Mimmuzzo nostro, da integrare con gli specialisti della B, i Forte e Bisoli, e giustamente, infatti coi Ruotolo, Torrente e compagnia integrati dai vari Loriano Cipriani siamo venuti via subito dalla categoria, erano tutti motivatissimi ad ottenere la promozione per farsi sostituire da gente più buona, belin manco coi disegnini.
Nel frattempo vedo che sta nascendo il partito Merdarini tris, eh certo, così magari gli amici degli amici che lo stanno sponsorizzando possono rientrare dalla finestra in società, e lui, diviso tra le panchine del PSG e quella del Genoa, verrebbe di corsa in quanto genoano, mi raccomando, finito l'effetto panoramix salviamogli la carriera per la terza volta di fila, ma porca di quella bagascia impestata Smile
 

Risposta al post di mashiro scritto il 03/05/2022 - 22:03
Accedi per partecipare alle discussioni sul muretto