Re:Re:Posizioni critiche

In questo caso però non sono io il critico nei confronti della società Laughing out loud
Secondo me su FB c'è anche tanta commistione di tifosi di altre squadre, nel nostro piccolo doriani, che non capiscono davvero cosa hai vissuto.
A scrivere in questa bolla mi rendo conto che siamo intossicati dal marcio a tal punto da vedere torte dove non ci sono, ma anche inconsapevoli del fatto che certe dinamiche tossiche tipiche del Genoa di Preziosi fuori non è che emergono.
Noi se una cosa non è istantanea non la capiamo, non siamo più abituati.
Yeboah, è il classico esempio di un calciatore che poteva fare 2-3 goal in più ma evidentemente è pensato per rimanere in rossoblù 2-3-4 stagioni.
Uguale Frendrup.
Per i genoani sono frilli. Bocciati e cucinati.
Io l'unico che ho bollinato è Gudmunsson anche se forse in B potrà essere più incisivo e magari ha del margine, per gli altri aspetto.
Per uno abituato a confrontarsi con FB la normalità è che compri uno a gennaio e a giugno possa essere sul mercato, che ogni mercato cambi 20 giocatori. Come ha sempre fatto il Genoa.
E come nessuno gli ha mai detto essere malato e sbagliato.
Sul tema invece qui ne parliamo ogni estate. Chiunque legga e segue, magari odia me(o GdO o layos o..) ma ha ben presente il discorso.
Io penso che per Spors questo sarà l'ultimo mercato con tanti movimenti in entrata e in uscita. Poi sfoltirà la rosa di quelli che non riesce a piazzare in estate mandandoli pian piano a scadenza e farà mercati da 3-5 giocatori in entrata in estate e 2-3 in inverno nelle stagioni gramme.
Preziosi 3-5 giocatori li muoveva l'ultimo giorno di mercato.

Risposta al post di Mister No scritto il 03/05/2022 - 14:55
Accedi per partecipare alle discussioni sul muretto