Re:Re:Ostigard

Se non è depositato l'accordo vale poco o niente la parola o tutto il resto.
Io penso che Spors abbia imposto a calciatori ed agenti di bloccare ogni spiffero di mercato finché non c'è matematica. Nelle società serie funziona così, i procuratori chiaramente riceveranno delle telefonate, così come gli intermediari ma penso che non parlino coi calciatori rimandando tutti i discorsi a fine stagione.
Detto questo per me Ostigard prima di poter andare a Napoli deve farne di partite, mi sembra il discorso pari e patta di Cambiaso.
Ostigard piaccia o no in 13 partite ha preso 2 rossi, entrambi evitabili, in proiezione è uno da 6 cartellini rossi a stagione. Se non 8.
In una squadra di vertice qualcuno più di troppi.
Sinceramente in B penso che potrebbe difendere da solo, altrettanto credo che Spors in estate con calma di Ostigard ne possa comprare un plotone.
Infine penso che i suoi procuratori farebbero bene se non a farlo rimanere a Genova un biennio a spedirlo in una più tranquilla Bologna o al limite da Juric o Tudor se proprio la categoria è un problema.
Ma di Ostigard me ne frega meno di niente. Smile
Secondo me il calciatore che indica il buon lavoro societario(o meno) è Frendrup: nostro e scelto da Spors, contratto lungo, giovane, buon rendimento in stagione se va via lui mi incazzo.
Tutti gli altri o è difficile che abbiano offerte(Yeboah per dirne uno), o per CV e situazione contrattuale ci può stare che vadano(Hefti e Ostigard).

Risposta al post di Maniman scritto il 28/04/2022 - 18:05
Accedi per partecipare alle discussioni sul muretto