Re:Re:Piccoli è arrivato

Di nuovo, io non voglio fare l'advocate dei nuovi, per ora possiamo solo aspettare e capire se il loro progetto è valido, serio e se porterà da qualche parte. Ma il fatto che la proprietà si sia ritirata in silenzio, invece, dovrebbe proprio essere la garanzia che lo sia.
L'interventismo padronale è esattamente quello che ha fatto marcire il Genoa di questi anni. Se Preziosi se ne fosse tato a Cogliate, lasciando ai Pastorello, Foschi, Faggiano e compagnia il compito di gestire la squadra, le cose sarebbero andate assai meglio.
Probabilmente l'unica cosa che ha fatto Wanders in prima persona, ingaggiare Sheva, è stata la peggiore e l'unica sbagliata da quando sono arrivati.
Se le cose saranno andate bene o male lo vedremo fra 3-4 anni.
Hanno messo un presidente di qui, che piaccia o no il profilo, che faccia da trait d'union fra l'azionista e la tifoseria. Hanno preso un manager giovane e con le sue idee, vedremo se saprà tradurle in fatti e se saranno buone idee, e ora lo lasciano lavorare in pace.
Hanno comprato una squadra in fondo alla classifica, il rischio che retrocedesse non può non essere stato preso in esame e le contromisure e gli investimenti necessari per risalire saranno stati considerati.
Come dico, quel che serve è la pazienza, la calma, respirare a fondo, non guardare il dito, ma la Luna. 
Non sto dicendo che l'avremo, la Luna, sto dicendo che è presto per dire che il dito punta nella direzione sbagliata.
 
 

Risposta al post di valt76 scritto il 26/01/2022 - 09:56
Accedi per partecipare alle discussioni sul muretto