Re:Re: Addà passà a'Nuttata!

Fra l'altro, con tutto il bene che voglio a Didi e allo Zio e l'eterna riconoscenza che dovremo loro sempre, in particolare al secondo, non penseremo mica che le salvezze miracolose degli ultimi anni siano arrivate principalmente perché abbiamo ingaggiato Masiello o Radovanovic.
Sono arrivate perché abbiamo fatto marmelle su marmelle (come fanno gli altri, quindi senza esagerato scandalo) con squadre incontrate al momento giusto che si sono scansate. Dal Toro di Sinisa, al Verona di Juric e via discorrendo, squadre che se si fossero presentate in campo, per come eravamo conciati, ci avrebbero spazzati via come fuscelli.
La mitologia dei calciatori affidabili che ti salvano è valida fino ad un certo punto, certo è più facile inserire in squadra Joao Pedro rispetto a Yeobah, solo che il primo diventerà fra poco un peso per le casse, i bilanci e lo spogliatoio, con ogni probabilità, mentre il secondo è uno che ha fame e prospettive e magari vuole crescere con la nostra maglia e togliersi delle soddisfazioni.
Poi, ve lo anticipo, dei profili di questo tipo, per mille ragioni, uno ogni quattro\cinque, se Spors è molto bravo, se no uno ogni due\tre, li sbagli.
 

Risposta al post di marchino73 scritto il 18/01/2022 - 12:43
Accedi per partecipare alle discussioni sul muretto