Re:Re: Addà passà a'Nuttata!

certamente tempo ai 777 da dato anche perche' sono entrati in gioco a squadra (chiamarla squadra questa accozzaglia di giocaori male assortiti mi sembra esagerato...) fatta come sappiamo dall'indegno , con tanto di allenatore scazzato dall'inizio che infatti contratiamente a quanto ci aveva abituato e pur con una squadra molto scarsa, ha fatto molto peggio delle aspettative.
Diamo anche a Spors delle scusanti per la campagna acquisiti ma sulla scelta dell'allenatore scusate, ed io l''ho scritto trempo fa, si è commesso un errore grossolano sia che si volesse cercare di salvare la squadra dalla retrocessione che se si fisse gia' stati rassegnati alla retrocessione e si volessero fare esperimentt e far fare esperinza a Sheva durante la restante parte del campionato. E la stiamo pagando caramente come si puo' vedere. Non si capisce neppure se Spors abbia tentato di prendere rinforzi voluti da Sheva o secondo un piano di investimenti fatto per una programmazione a lungo ternine ( e qui scusate ma non capisco il senso si farlo con una retrocessione incombente). Non voglio fare della semplice dietrologia . Quello che mi urta ed infastidisce è che manca anche un minmo segnale una fugira forte che motivi i giocatori a non mollare ed a giocarsela sino alla fine come è giusto pretendere. Io sinceramente di vedere queste figure assurde di una squadra che si fa prendere a pallonate dallo Spezia e che torna col cappotto da Firenze lo trovo indegno e non accettabile. Non capisco dove abbia la dignitita' professionale questa genta strapagata a trottrellare in campo mentre almeno dovrebbe lottare con il sangue agli occhi su ogni pallone. Almeno la volonta' dignita' di cercacre di giocarseal sempre sino all'ultima partita credo avremmo tutti diritto di pretenderla  dai nuovi e dai vecchi. Se non è cosi' tutti a casa ed in campo la Primavera. E poi a Giugno un bel calcione nel fondo schiena. Almeno uno straccio di motivazioni qualcuno le riesce a far trovare a questa squadra ?! Ci vuole un allenatore vero ora, almeno per cercare di lottare sino alla fine. 
Scusate ma non riesco a dare una giusitifcazione a nessuno per quello che sta accadedndo, rifondazione o meno una retrocessione ora  che l'infame non c'è piu avrebbe dovuto essere evitabile od almeno dovremmo giocacela sino alla fine. Non vedo segnali in tal senso. Bene essere pazienti con 777 con Spors  e con i nuovi giocatori ma per questa situzione urgono rimedi forti rapidamente.
 
Forza Genoa 

Risposta al post di Mister No scritto il 18/01/2022 - 12:35
Accedi per partecipare alle discussioni sul muretto