Re:Re: Addà passà a'Nuttata!

Mi collego al discorso dei novelli GM.
Penso che tutti qui, e non solo qui, fossimo consapevoli del fatto che per invertire la rotta sarebbero serviti 6-7 giocatori pronti per giocare già dai primi di gennaio.
Pensate che Spors non lo fosse? Certo che lo era, ma dall'esserne consapevoli a prenderli formalmente ce ne passa.
Il Newcastle, il cui proprietario amico di Renzi ha un patrimonio stimato sui 400 miliardi, ad oggi ha acquistato Trippier e Wood.
Il primo un onesto mesteriante ma nulla di più, il secondo un trentenne neozelandese che ha speso tre quarti della sua carriera in championship, diciamo un Pavoletti rubato agli All-Blacks.
Quando hanno provato a cercare giocatori di altro status, tipo Van de Beek, hanno ricevuto picche.
Eppure loro possono offrire la possibilità di giocare in un campionato Top,stipendi fuori mercato (vedasi 6,5 mln a Duvan Zapata) e una situazione molto meno disperata rispetto alla nostra (ad oggi solo -2 dalla salvezza)
Questo esempio giusto per sottolineare quanto sia difficile, se non impossibile,convincere giocatori a calarsi in situazione complicate; sempre che questi giocatori non siano i vari Zaza,Baselli, Defrel o bolliti vari che ci troveremmo in squadra a questo punto se non ci fossimo liberati del Cancro che ci perseguitava da anni.
Leggevo oggi, da un sito poco affidabile quindi spero sia una bufala, che Miranchuk sia poco convinto e verrebbe solo per trovare continuità per poi trasferirsi altrove a Giugno.
Per questo è logico che si punti su altri profili, come Hefti o Yeboah, anche a costo di non riscontrare un miglioramento immediato e ahimè di retrocedere.
Criticare Spors ad oggi è ingiusto e illogico, rimpiangere i tempi di Preziosi incommentabile

Risposta al post di Mister No scritto il 18/01/2022 - 11:53
Accedi per partecipare alle discussioni sul muretto