Re:Re: Addà passà a'Nuttata!

Per ora nessuna delle cose che hanno fatto è stata un tradimento degli impegni. Hanno parlato di progettualità a medio lungo respiro e di non farsi prendere dalle ansie da tifosi.
L'unico inciampo è stato Sheva, con cui probabilmente non è scattata la scintilla, un errore da noviziato.
I ragazzi che hanno preso, poi il campo giudicherà se sono all'altezza, rispettano il profilo: nel pieno della carriera, presi a titolo definitivo.
Far venire calciatori con quel profilo in questa situazione di classifica non  banale. Younes non è venuto, il ragazzo dello Standard Liegi nemmeno. Le altre sqaudre fanno melina perché gli allenatori non vogliono perdere calciatori, nemmeno le riserve, senza sostituti.
Gli unici che trovi sono gli scarti, non per niente il mercato degli altri è stato fatto di Goldaniga, Rincon, Godin, Nani e compagnia, tutta gente in straesubero da dove ne viene. Come se la Salernitana si dicesse rafforzata per aver preso Radovanovic e Masiello. Lo sarà senz'altro, ma insomma, non esattamente i profili che ti fanno guardare all'orizzonte.
Vedremo cosa farà Spors, ma se Labbadia sarà con noi ancora il prossimo anno e ci saranno i ragazzi che stanno prendendo, più degli altri e inizieremo a giocare a pallone invece che cercare di salvare solo la buccia, possiamo tranquillamente supporre di essere sulla strada giusta, anche se i risultati non arrvassero immediatamente.
Pretendere qualcosa dopo un mese che Spors è in carica mi sembra, al converso, piuttosto insensato e abbastanza tipico del tifoso umorale che guarda il dito invece che la Luna.
Non è che a me non giri il cazzo retrocedere, anzi, però dipende dal perché e dal percome.
 

Risposta al post di mashiro scritto il 18/01/2022 - 12:24
Accedi per partecipare alle discussioni sul muretto