Re:Re: Addà passà a'Nuttata!

Hai ragione, ma per fortuna secondo me (fatta la tara alla propensione genoana per lo psicodramma) è una situazione che abbiamo e hanno tutti ben presente. 
Vi immaginate i discorsi che si sentirebbero dopo il 6-0 dalla Fiorentina se il Genoa fosse in questa situazione di classifica con Preziosi, o con una delle dirigenze che lo hanno preceduto? Stiamo mugugnando perché una simile Caporetto e una retrocessione di fatto non possono lasciare indifferenti neanche in nome del sol dell'avvenire, ma per essere genoani trovo che lo stiamo facendo quasi tutti con grande senso della misura Smile
Dopodiché non penso sia in alcun modo una mozione di sfiducia verso i 777 prendere atto che qualcosa deve essere andato storto, anche molto storto, perché al di là dei risultati non penso proprio che il piano dei 777 fosse arrivare a Firenze il 17 gennaio con Konko in panchina e nessun acquisto a parte i ragazzini. Qualche errore ci sarà ben stato, purtroppo sono errori un po' gravi negli esiti perché probabilmente ci costeranno la categoria, che non è mai uno scherzo, ma nessuno al momento mette in dubbio che serviranno ad imparare e ripartire più forti.

Risposta al post di Ianna scritto il 18/01/2022 - 12:10
Accedi per partecipare alle discussioni sul muretto