Re:Re: Addà passà a'Nuttata!

Ma quindi ora è genoano credere ciecamente che questi stiano facendo bene? Smile
Siccome prima c'era Preziosi che è un sacco di merda vestito da uomo ora chiunque arrivi può fare il cazzo che vuole e noi non dobbiamo dire niente?
Restando in passiva adorazione degli eventi che meglio chiunque rispetto a Preziosi?
A me sembra abbastanza ragionevole/razionale dire che Spors ha fatto delle scelte che non han pagato, probabilmente non si è fidato di Shevchenko. Ci può stare.
La serie A è una roba complicata, prendere il Genoa in corsa non è facile e questo Genoa sarebbe stato ingestibile anche per professionisti più scafati di lui con la categoria.
Io mi auguro che non commetta lo stesso errore di presunzione in B. Faccia una squadra che la demolisce la B con l'allenatore più "giochista" possibile ma senza soluzoini esoteriche.
Il Parma anno 0 va bene, il Parma anno 1: NO.
Mi sembra altrettanto ragionevole dire che una campagna acquisti da 12 milioni di euro sia il minimo sindacale per una nuova società che promette mari e monti.
Sin qui l'unico arrosto che si è *visto* sono i fior di contratti fatti per degli allenatori. Soldi, per altro, letteralmente buttati nel cesso.
Poi il resto sono finiti nel buco nero societario. Quantomeno così ci raccontano le stesse gole profonde che sin qui non han beccato un nome sul mercato. Per cui delle loro fonti mi fido il giusto.
Quindi boh, fidarsi è bene, non fidarsi è meglio.
Poi per carità magari a Pegli oggi arrivano insieme a Labbadia, 2 calciatori tra centrocampo e attacco che cambiano le carte in tavola, allora mi rimangio quanto detto.
 

Risposta al post di Mister No scritto il 18/01/2022 - 11:53
Accedi per partecipare alle discussioni sul muretto