Re: Addà passà a'Nuttata!

Crisci il Talebano :Criticare Spors il 18 gennaio, quando è qui da un mese con un incarico - mi pare - chiarissimo, significa non aver capito niente IMHO, o peggio voler criticare tutto e tutti per il gusto di sfogarsi, se vogliamo sfogarci ci sono mille modi diversi.
Si può criticare la società, per aver preso prima tecnico e poi gm, si possono criticare tutti gli allenatori, i vice, i preparatori ed i tattici che volete, ma Spors (IMHO) è l'unico che finora sta facendo esattamente quello che gli è stato chiesto.  

Ianna :Vogliamo dopo aver mangiato merda per 18 ANNI con Preziosi,senza quasi mai dire una parola,umiliati sul campo,fuori,sulle scrivanie,negli stadi,ovunque,dare dopo 3 belin ,3 miseri mesi di 777,dare non dico credito ma almeno fiducia a questa nuova proprietà appena all'inizio della nuova avventura in un mondo e in un contesto tutto nuovo per loro?

Vangelo. Aggiungo che non e' obbligatorio scrivere sempre e comunque qualsiasi cosa ci passa per il cervello rinunciare ad esternare le proprie ossessioni in questo momento puo' diventare un qualcosa di veramente genoano . Ci siamo sempre vantati di essere diversi dagli altri invece siamo omologatissimi alle altre tifoserie e siamo diventati tifosotti da risultati proprio come tutti gli altri .Non leggo quasi nulla di Genoano nemmeno qui sopra e posso quindi immaginarmi che altrove non sia diverso ,leggo solo novelli GM,novelli DS e aspiranti allenatori che nella vita non so che cazzo facciano spero si occupino di calcio vista la loro infinita conoscenza del mondo pallonaro. Una tristezza unica ,molto piu' del 6-0 di ieri sera.
In B con uno stadio senza piu' Preziosi e senza quelli che ci andavano solo per la serie A ,pandemia permettendo, tornero' al Ferraris sperando che il reale non sia ancora peggio del virtuale.

DAGGHE ZENA !

Risposta al post di CrisciTalebano scritto il 18/01/2022 - 10:14
Accedi per partecipare alle discussioni sul muretto