Re:Re:Sheva

Io non credo che faranno una conferenza stampa per ripetere quello che hanno già detto chiaramente in più occasioni e non credo che cambieranno alcunché del programma impostato con Spors e Sheva.
Secondo me non è colpa del tecnico, gli innesti necessari sono troppi per pretendere che in pochi giorni le cose cambino. Si, è vero, la squadra gioca male esattamente come prima, ma gli interepreti sono gli stessi, tranne hefti che ha giocato due mezze partite. Altri avrebbero potuto fare meglio ? lo zio era più o meno qui, o sbaglio ?
Non è neppure colpa della società. Con il poco tempo a disposizione hanno cercato di operare per prendere qualità senza riempirsi la pancia di giocatori inaffidabili ed era l'unica cosa che potevi fare avendone già 34.  Si potevano prendere altri giocatori più decisivi ed affidabili ? sarebbero comunque arrivati tardi secondo me ...
Com'è giusto che sia, noi tifosi abbiamo sperato/ci siamo illusi che bastassero un paio di innesti, un colpetto qua, un pò di scotch là... se invece mettiamo insieme tutti i commenti degli ultimi mesi letti qui sopra ditemi voi quanti giocatori sarebbero titolari in una squadra che si salva ? era una mission impossible comprare 5-6 giocatori, inserirli e fare girare la squadra, il tutto entro gli scontri salvezza posizionati (siamo fortunati eh !) a ridosso del mercato.

Risposta al post di layos scritto il 10/01/2022 - 12:25
Accedi per partecipare alle discussioni sul muretto