Re:Re:Piatek

I cavalli di ritorno tornano nelle scuderie solo se per una questione di affezione e non certo perche ci si è resi conto che quel puledro è migliore di quando lo si vendette al miglior offerente.
Non parlo ovviamente di giocatori,ma di Face Time Bourbon,Ready Cash o Frankel e Hurricane Way.
 
Nel caso del polacco,cosa dire se non che quella straordinaria sua mezza stagione,dove ogni cosa che toccava era oro e gol,non si è più ripetuta e il pacco che rifilò il Conducator ("non lo cederemo mai a Gennaio")fu il migliore della sua serie infinita.
 
Piatek fece la gioia dei bambini genoani,mai viste cosi in orbita le vendite dello Store,ma quando andò al Milan fece arrabbiare e litigare mezza genova compreso me che litigai con mezza Venezia.
 
Due sono le mie considerazioni tecniche aldià delle palanche che i 777 sborseranno:
Che di meglio e di pronto per salvare la baracca,non c'è e scegliere un profilo giovane e affidabile in poco tempo è difficile.
L'altra è che sia stata proprio una richiesta di Sheva che forse vede nel pistolero ,un prospetto che possa aiutare il Genoa e ricordargli la sua vena realizzativa passata.
Che non abbia MAI sprecato una parola sul Genoa quando è andato via,che i soldi investiti sono esagerati,sono considerazioni tutte mie di nessuna rilevanza tecnica.
Se viene e ci aiuta ben tornato.
Se ci sta pensando non è solo per i soldi,ma forse perchè ritiene di essere ancora quel giocatore che solo al Genoa fu.
Appunto fu.
Ianna

Risposta al post di Grifo4Ev3r scritto il 04/01/2022 - 03:19
Accedi per partecipare alle discussioni sul muretto