Re:Re:2 autogol, 4 punti

Perché il tuo punto di vista è più che condivisibile ma è una cosa che mi aspetto di vedere nel mercato estivo, difficile vederla ora nel mezzo di un mercato tanto movimentato.
Non pretendo certo di vedere tutto avviarsi alla perfezione, ci saranno prestiti, ci saranno compromessi, va benissimo, ma il cambiamento di rotta si deve vedere, e passa necessariamente col trattare giocatori in acque che prima non potevamo permetterci di solcare.
Tu la descrivi come se ci fossero obblighi, ti devi prendere tizio perchè altrimenti non ti liberi di caio, e l'arrivo, volenti o nolenti, di tizio ti inibisce le operazioni che vorresti fare per coprire tale ruolo.
Fosse così, saremmo nella presidenza Preziosi.
Le maggiori risorse ti consentono maggiore libertà d'azione, per cui quello che dici tu è accettabile per gli scambi tra comprimari, ma se dovesse valere anche per i 4-5 giocatori importanti che devono ribaltare l'andazzo, significherebbe che tali risorse non ci sono, e avresti ridotto drasticamente le probabilità di cambiare le cose, ma io non ci credo, e pensare che comunque andrebbe bene lo stesso, certo può anche accadere che vada bene lo stesso, la palla è rotonda, è aziendalismo anticipatorio.

Tanti auguri a tutti!
 

Risposta al post di mashiro scritto il 24/12/2021 - 17:32
Accedi per partecipare alle discussioni sul muretto