Re:Re:2 autogol, 4 punti

Ora mi sembri direttamente Preziosi, che quando prendeva un giocatore dichiarava affare da 30 milioni, contando cartellino, contratto quinquennale lordo e commissioni ai procuratori, poi pagava la prima rata e se lo vendeva Smile
Qui alla fine scopriamo che quando contestavi Preziosi stavi scherzando Smile, perchè stai praticamente riproponendo e supportando il suo modus operandi.
Continui a girare intorno al problema: servono giocatori pronti per scendere in campo, nel pieno della loro carriera e che auspicabilmente si possano già considerare innesti importanti per la squadra che verrà negli anni successivi.
Più ti allontani da questo profilo, 18enni segnalati da DonBalon, 32enni che hanno 3 infortuni gravi ad annata e non vedono il campo, mestieranti riserve di squadre che hanno organici paragonabili, come nomi, al nostro, è tutta roba con la quale puoi giusto arrivare a Giugno e salvarti col culo, con le pastette, e con gli amici degli amici, roba già vista.
I profili auspicati, cioè gente che gioca o comunque che è nel pieno della carriera e sta benissimo dal punto di vista psicofisico, se presa dal campionato italiano costa cara? E certo che costa cara, ma se spendo un tot per liberare Spors e pure per il team Sheva mi aspetto che i soldi ci siano, almeno per un paio di questi.
Vuoi risparmiare? Si prenda l'omologo di questo tipo di giocatori nel campionato belga, francese, olandese, cinese, cosa cazzo ho ingaggiato Spors a fare se poi mi bastava dare 2 euro a Capozucca o a Mashiro per farmi arrivare Orsolini e Zazà? Portameli giapponesi, ugandesi, moldavi, cechi, che ce ne sono a mazzi.
Poi a liberarmi di Ghiglione e Sabelli ci metto anche te o Capozucca, tanto più che prestarli gratis pagando l'ingaggio non ha mai fatto, e se vogliono scambiarli con qualche altro cesso dei loro, ci penso, e vedo se mi costa di meno farli allenare a Masone e pagare la rescissione, o sussarmi un altro Andrenacci in cambio.
Chiaro? Smile

Risposta al post di mashiro scritto il 24/12/2021 - 15:09
Accedi per partecipare alle discussioni sul muretto