Re:Re:2 autogol, 4 punti

Ma cosa vuol dire rispetto a quelli che vedi.
Anche l' Ekuban turco rispetto a questo è Ribéry. Anche Caicedo e Fares, fossero ancora alla Lazio avendo giocato 160 minuti come Castillejo e Younes, ti sembrerebbero manna dal cielo oggi, e pure Hernani se fosse ancora a Parma in tribuna perché in rotta con la società andresti a prenderlo in camalletta.
Il problema è che sarebbero tutte operazioni alla Preziosi, gente che non gioca mai, che è ai minimi termini da due anni, sempre e comunque tutti con un punto interrogativo grosso così. Il fatto che le faccia un altro non annulla automaticamente le perplessità.
Le perplessità si annullano facendo operazioni diverse, punto, altrimenti, come ti dicevo, sono scommesse, e una volta hai Perotti che sta giusto in piedi quei mesi per venderlo, ma altre 5 volte hai roba in cui la storia si conclude con Sturaro, Biraschi, Portanova, Ghiglione, Pandev e compagnia in campo, e tanti auguri.
Cambiare per tornare alla normalità non significa definire normalità ciò che accadeva anche prima, significa fare cose diverse, giocatori con costi, età, situazioni di carriera, efficienza psicofisica, diversa.
Poi con i vecchi metodi Preziosi si è sempre salvato, ma allora potevamo tenercelo, Younes, Parolo, Gabbia, Pellegri, Rincon, Goldaniga, Pedro Pereira e un paio ancora di cambi in panchina e Spezia Salernitana e Venezia li inculavamo al novantesimo dell'ultima partita come a Firenze

Risposta al post di mashiro scritto il 23/12/2021 - 21:46
Accedi per partecipare alle discussioni sul muretto