PULLMAN UCRAINO

Autore: 
edoardo777

SIRIGU 6: bella parata al 5° su tiro di Zapata. Per il resto ordinaria amministrazione.
BIRASCHI 6: in una partita sporca, in marcatura fa il massimo delle sue possibilità.
BANI 6,5: il migliore di una difesa eroica. Molto attento a chiudere e a spazzare l'area. Esce spesso ad accorciare.
VASQUEZ 6,5: riportato nel suo ruolo tiene bene la posizione e spreca poco quando ha la palla tra i piedi.
CAMBIASO 6: fragile e spesso indeciso. Il confronto fisico non è il suo pane. Dopo un brutto primo tempo migliora nella ripresa.
STURARO 6: si fa subito ammonire, si fa spesso rimontare quando ha la palla tra i piedi, ma salva un gol su Zappacosta e lotta fino alla fine.
BADELJ 5,5: soffre fisicamente gli avversari, non è rapido né di gambe né di pensiero. Ammonito dopo aver perso palla al limite dell'area. Sembra in confusione.
PORTANOVA 6: palla tra i piedi è quello che è, ma gli si chiede di lottare e lui lo fa. Ottimo nel primo tempo, cala nella ripresa.
CRISCITO 6: spesso in ritardo nelle chiusure, appena può spara in avanti pallacce alla sperindio. Ma rinforza il fortino.
DESTRO 5: la fisicità degli avversari lo schiaccia, si impegna senza costrutto. Pasticcia nell'unica occasione casualmente prodotta dalla squadra.
EKUBAN 6,5: lotta su ogni pallone e tiene impegnato il marcatore avversario. Nella ripresa gli riesce perfino un palleggio pregevole in ripartenza. È la sua partita.
GHIGLIONE 6: entra in una fase delicata, con Muriel che spesso caracolla dalla sua parte, ma rimane concentrato.
PANDEV 5: vaga senza costrutto per il campo e guarda passargli sopra la testa i palloni buttati avanti dalla difesa.
HERNANI sv
MELEGONI sv
SHEVCHENKO 5,5: ottiene il risultato, ma il pullman ucraino non è più bello dei pullman italiani. Una partita solo difensiva, con lanci nel vuoto dalla difesa e di conseguenza nessuna azione pericolosa, salvo la palla capitata vicino ai piedi di Destro.Il coraggio non si compra al supermercato, ma oggi ha ragione lui. Ora deve cambiare marcia e inventare qualcosa.