Re:Re:Genoa 0 - Milan 3

Ballardini ci ha messo ampiamente del suo, quello che avrebbe dovuto fare è quello che sta provando a fare Sheva, ma con la squadra a pezzi e il calendario torrido.
Modulo di base, formazione di base, risolutzione arbitraria dei dualismi e dei doppioni, sapendo che la rosa ha dei limiti giocare fin da subito come se dovessimo recuperare 5 punti di svantaggio in classifica.
Sano pragamatismo.
Invece he provato a fare cose, ha cambiato formazione e modulo anche tre volte durante la partita, ha insistito alla morte con giocatori indecorosi e ostracizzato inspiegabilmente gente come Vaquez e Masiello che, in questo disastro, sono giocatori di calcio. E lo stesso vale per i Melegoni e i Portanova, che non è che siano Kaka, non è gente che ti risolva le partite, ma ripetto a Kallon ed Ekuban almeno sembrano un giocatore di calcio.
La partita di Empoli, in cui eri in totale controllo dopo il vantaggio trovato per strada, è bastato un cambio tattico di Andreazzoli per mandarci in merda, 25 minuti di secondo tempo presi a pallate per tutti i versi, senza che ci fosse la benchè minima reazione della panchina, encefalogramma piatto fino a che non sei andato sotto e ti sei buttato a capofitto per cercare di raddrizzarla.
Sarebbero stati tre punti d'oro, presi a una squadra che, con quella classifica, non aveva certo il sangue agli occhi.
Non dico che dovessi battere il Napoli, ma il Venezia si. E non perdere a Salerno pure. Per scarsa che sia la nostra rosa lo è parecchio meno di entrambe.
 

Risposta al post di Maniman scritto il 02/12/2021 - 17:18
Accedi per partecipare alle discussioni sul muretto