Re:Re:Plusvalenziamoci

se loro hanno fatto 30 plusvalenze sospette noi ne abbiamo fatta 1
 
Eh no.
La Juve ha fatto plusvalenze sospette per circa 300 milioni, a quanto si dice.
Il Genoa ne ha fatte per circa 200, sempre a quanto si dice.
 
Ma la Juve (i peggiori ladri del pianeta calcio) ha tra i suoi progetti quello di vincere titoli, in Italia e in Europa.
Il GenoaDP ha come fine programmatico di fare business con il calcio, anche e soprattutto attraverso le plusvalenze. Sta scritto nero su bianco.
 
Tutti ci hanno marciato e in cifre assolute la Juve è in testa alla nefanda classifica, ma chi ha elevato la plusvalenza a sistema è stato Preziosi.
 
Io spero che la giustizia ordinaria lo inchiodi come merita. Per la giustizia ordinaria non ci sono colpe che ricadono sui successori, ma solo sugli autori degli illeciti, quindi Preziosi, Zarbano e compagnia.
La giustizia sportiva non so. Ci sono vuoti normativi che ostacolano condanne esemplari, ma ci sono anche le intercettazioni, stavolta, e certe frasi possono configurare gli illeciti. La giustizia sportiva non colpisce solo gli amministratori, ma anche il club.
In ogni caso è materia che si presta a innumerevoli ricorsi. Difficile che la faccenda si concluda durante questo campionato.
 
Quel che posso quasi dare per certo è la radiazione di Preziosi, finalmente. Soprattutto visto che questo bailamme nasce per togliere dalle palle Andrea Agnelli e complici bianconeri superleghisti. E se muore Sansone...

Risposta al post di layos scritto il 30/11/2021 - 15:58
Accedi per partecipare alle discussioni sul muretto