Re:Re:Udinese Genoa 0-0

Io penso che Venezia e in minima parte il Doria oltre a Spezia, Cagliari, noi e Salernitana saranno della partita.
L'Udinese che è a pari punti si salva comoda, come tutti gli anni.
Penso che anche il Doria si salverà comodo ma sono corti e se beccano 1-2 mesi con tanti infortuni strategici possono andare in sofferenza e trovarsi al posto sbagliato nel momento sbagliato.
Questo detto a me ad oggi il Cagliari non è che mi preoccupa più del tanto: è vero che lo scorso anno ha fatto tutte truffe, ma non c'è motivo di pensare che le stesse truffe non le possiamo fare noi e soprattutto io penso che ci siano giganti problemi di spogliatoio che si camalleranno fino al mercato almeno.
Sicuramente i 3 calciatori più importanti(Cragno, Godin e Nandez) per diversi motivi sono sul piede di partenza. Il portiere e il laterale incastrati dalle mancate offerte, il difensore praticamente cacciato per via del lauto stipendio.
In più si sono già giocati la carta del primo esonero e Mazzarri per ora non ha cambiato l'inerzia: Mercoledì va a Verona e vediamo cosa combina.
Sheva al contrario, senza parlare troppo forte, mi sembra che abbia portato qualche idea che sembra funzionare in un ambiente che comunque era migliore(lo spogliatoio era comunque super compatto) e sfruttando l'entusiasmo(e la voglia di emergere/fare) che ha portato la nuova proprietà.
Nulla osta che si faccia 0 punti nelle prossime 5 ma boh su 15 a disposizione dovremmo farne 3. E insomma anche il Crotone di Stroppa aveva rubacchiato dei punti a San SIro. Smile

Risposta al post di Grifondoro70 scritto il 28/11/2021 - 18:18
Accedi per partecipare alle discussioni sul muretto