Re:Re:Udinese Genoa 0-0

Rovella se intanto comincia ad essere disciplinato nel ruolo di mezzala, invece di andare a rompere i coglioni ovunque, è già qualcosa, poi lasciamo perdere punizioni e calci d'angolo, palombelle che cadono anche con una discreta pesantezza di palla ma raggiungono altezze che rendono la traiettoria prevedibile anche dal difensore più sprovveduto, oggi comunque ha fatto anche una verticalizzazione per Ekuban, annotiamola Smile, per il resto gioca perchè corre e sta bene.
Sturaro gioca perchè prima di rendersi conto di che giocatore è chiunque si fida dei suoi trascorsi, oltretutto non arriva mai a fare 4-5 partite consecutive senza rompersi.
Il perchè gli altri sono ridotti così non si sa, comunque l'ampio compasso, sia di Hernani che di Tourè, inganna, quando si mettono in moto sembrano sempre imballati, probabilmente ben più delle loro reale condizione, io credo che li vedremo a breve, soprattutto il brasiliano, Tourè poi ha fatto un grande anno a Nantes proprio con l'attuale nostro preparatore, aspettiamo a vedere.
Galdames credo avrà l'occasione contro la Salernitana in coppa, perchè temo sia l'ultimo delle gerarchie, non so se per curriculum o perchè lo vedono triplone di Badelj e Rovella.
Qualcosa comunque secondo me proveranno, ma serve il rientro degli infortunati, tipo Fares, che aprirebbe, volendo, anche al tentativo di Cambiaso schierato interno, anche se al momento resta solo una mia curiosità, chissà come la pensano Sheva e Tassotti.

Risposta al post di edoardo777 scritto il 28/11/2021 - 16:01
Accedi per partecipare alle discussioni sul muretto