Re:Re:Genoa 0 - Roma 2

Io penso che la scelta di Sheva voleva essere anche, se non soprattutto, un biglietto da visita.
Per ora al netto di Zangrillo e col mercato chiuso: il DS è Taldo, il CEO Zarbano e in CdA siede Preziosi.
Se viene Maran al posto di Ballardini diamo di matto.
Sheva e i 7 milioni lordi d'ingaggio all'anno, sono un biglietto da visita importante e un messaggio importante.
Josh Wonder ha risposto non so quante volte alla domanda ma voi qui che cazzo ci siete venuti a fare? E qual'è il progetto?
Ogni conferenza stampa.
E lui ogni conferenza stampa ripete la stessa cosa: sistemare i conti, sistemare la squadra e crescere fino ad arrivare in Europa in pianta stabile.
Lo farà? Boh, speriamo.
Io non so chi sarà il DS, immagino che Campos l'ipotetica prima scelta sia stato contattato da PIF per il Newcastle e abbia preso (comprensibilmente) tempo.
A Gennaio è probabile che il mercato di riparazione lo faccia Taldo, che ha fatto delle gran giovanili, per una squadra che ha come presidente un rispettabilissimo Primario di Ospedale e non si capisce bene chi siano i proprietari(dato che non li conosce nessuno).
Però tutta sta gente qui ha convinto Sheva a mettersi in gioco.
E questo potrebbe fare la differenza, visto che saremo(ragionevolmente) in uno degli ultimi 3 posti in classifica, per convincere giocatori di medio alta classifica a venire da queste parti.
Mettila così: è come quando al Milan i calciatori li chiama Maldini, se senti i giocatori parlare sono tutti convinti solo dal nome.

Risposta al post di CrisciTalebano scritto il 22/11/2021 - 19:10
Accedi per partecipare alle discussioni sul muretto