Re:Re:Genoa 0 - Roma 2

Prendo 5 pappine ? Facile di si, ma do una svolta, ci provo, poi vado a Udine e faccio le cose più sensate, ma magari scopro che Cambiaso può giocare più avanti o che i due centrometristi in determinate occasioni posso essere utili. Ecco cosa mi aspetto da un allenatore subentrante, certo non vedere la brutta copia del Balla.   
 
Se volevi fare quello che proponi  con la squadra di ieri sera puo' essere che (se non si fermano) ne prendi 8 invece che 5 ma il punto non e' quello ,se tu avessi avuto quelle intenzioni non avresti preso Sheva.Sheva e' un simil Balla ,come scritto in precedenza l'Ucraina imo ha giocato forse il peggior calcio agli europei. Ieri sera fuori da ogni bon ton il Genoa ha messo in piedi un catenaccio di altri tempi.
Dopodiche' con la gente di ieri in campo e contro una Roma che a me a differenza di altri schifo non ha fatto perdi con Sheva,perdi con Balla,perdi con Motta,perdi con Gasp,perdi con Juric ,perdi con Mou insomma ne perdi 95 su 100 con chiunque tu abbia come Mister. Credo che oramai si sappia come la penso e sono sicuramente molto vicino alla tua idea del "su come perdere" .Non mi immischio su chi schierare o su che modulo usare ,giudico cio' che vedo e nel calcio molto semplicemente se non tiri mai in porta sicuramente non vinci e molto probabilmente la perdi.
DAGGHE ZENA !

Risposta al post di Enzo65 scritto il 22/11/2021 - 09:06
Accedi per partecipare alle discussioni sul muretto