Re:Re:CONFERENZA DI PRESENTAZIONE MISTER SHEVCHENKO

Vale anche il contrario. Rincon mi sembra che sia finito ai margini al Torino, immagino che il suo agente stia freneticamente cercando di far circolare il suo nome nella stampa per fare in modo che ci si ricordi che esiste.
Di nuovo, mentre mi pare che Pulisic sia un delirio onirico di un giornalista che ha fumato pesante, Rincon è un'operazione nostalgia che mi aspetterei da Preziosi, salvo che Sheva, ammesso e non concesso che lo conosca così bene, abbia cresto esplicitamente di lui, ma mi sembra molto difficile.
I profili che mi aspetto da questo mercato sono di giocatori in piena maturità (quindi non giovani e non vecchi) verosimilmente in arrivo dall'estero che vadano a coprire i ruoli più critici a seconda del modulo privilegiato.
Al momento direi che se giochiamo 3-5-2 manca un quinto di destra titolare, ammesso e non concesso di considerare uno fra Sabelli e Ghiglione riserve potabili, mentre a sinistra potrebbero alternarsi Cambiaso e Fares. In mezzo ci vuole un mediano, alla Rincon certo, ma si spera un po' pià giovane e migliore, perché gli scarti del Chelsea vanno bene, quelli del Toro già meno e davanti una seconda punta forte a saltare l'uomo, Padrito sarebbe stato perfetto e qui le cose si fanno difficli perché a gennaio trovi solo gente che sta fuori nella propria squadra e da rilanciare oppure bisogna andare a saccheggiare una squadra in crisi.
Se invece opterà per il 4-3-3 ci sarà da prendere sempre un terzino basso a destra, che Vanhaudsen sembra inaffidabile fisicamente e Sabelli e Ghigilone già sappiamo, mentre a sinistra si possono considerare in alternativa Criscito e Cambiaso, mentre Fares potrebbe diventare la prima alternativa nel tridente.
Servirà sempre un centrocampista forte e di gamba e poi due esterni d'attacco.
In tutto questo almeno 12-14 giocatori bisogna mandarli via e se non trovano sqaudra bisogna mandarli fuori rosa, perché con altri 4-5 arrivi saresti in 40 e con anche 15 giocatori mandati via saresti in 25, che sono un secchio di gente per una competizione sola.

Risposta al post di marchino73 scritto il 15/11/2021 - 14:44
Accedi per partecipare alle discussioni sul muretto