Re:Re:Se io posso cambiare, voi potete cambiare ...allora tutto il mondo può cambiare.

Comunque ragazzi, da qui a Gennaio c'è da mettersi l'elmetto, questo lo sapevamo, era il motivo per cui la finestra con il calendario favorevole sarebbe stata da affrontare in ben altro modo e si sarebbero dovuti fare almeno 3 punti in più (2 col Venezia e almeno 1 con la Salernitana) che sarebbero stati comunque pochi, ma un lascito decoroso per provare ad arrivare alla fine del girone d'andata a 16-17. Così come siamo ora per arrivare a quei punti servirà un mezzo miracolo e speriamo che Sheva sia capace di farlo.
Se l'Empoli ha vinto a Torino con la Juve partite in cui è impossibile fare punti non ne esistono. Abbiamo comunque Udinese e merde che non sono certo squadre di alta classifica, la Roma è in crisi, la Lazio sembra comunque resistibile, così come la Juve di questi tempi, bisognerà anche vedere in che stato di forma le troveremo e con che concomitanza europea.
Speriamo di arrivare almeno a 15 punti e di fare, con l'aiuto del mercato, un girone di ritorno sprint in modo da arrivare ai famigerati 40.
E poi un bel colpo di spugna.
 

Risposta al post di Pruzzolo scritto il 09/11/2021 - 16:10
Accedi per partecipare alle discussioni sul muretto