Re:Re:Se io posso cambiare, voi potete cambiare ...allora tutto il mondo può cambiare.

Da qui a gennaio qualcuno fuori ruolo deve inevitabilmente adattarsi, non solo Cambiaso.
E quanto a tirare un sospiro di sollievo proprio non saprei, perché un conto è Ballardini che ti prova a turno in un ruolo scoperto e se va male pazienza, un conto è uno nuovo che arriva e ti chiede di fare una cosa e se non la fai non c'è appello.
Muoveranno tutti il culo. Prima l'allenatore era a termine, contrattualmente e anche prima della scadenza, lo si sapeva bene. Ora a termine è chi non ha piedi, gambe o voglia. Ballardini va e viene, Sheva non può fare figure di merda.
 
Se poi lunedì va ufficialmente via Preziosi con la sua idea della rosa da ottavo posto e subentra la società nuova, nessuno dei calciatori della squadra avrà più la copertina di Linus.
 
Ad ogni modo, se adotterà la difesa a 4 semibloccata (la faceva proprio il Milan di Tassotti) con Zinho Maksimovic (Bani) Vasquez Criscito, il numero dei fuori ruolo fino a gennaio si riduce a uno, cioè al centrocampista avanzato (4312) o all'esterno di destra (433). Poi la qualità è quella che è, qui non ci piove, ma i punti non si fanno solo con la qualità in questa A2, come ben si vede.

Risposta al post di Grifondoro70 scritto il 09/11/2021 - 14:25
Accedi per partecipare alle discussioni sul muretto