Re:Re:shevchenko

Guarda, io con Faggiano ci ho lavorato 3 mesi. Non sono un suo sostenitore ma ho avuto modo di vedere come opera. Non posso scendere nei dettagli (anche se i server sono nei Paesi Baltici Laughing out loud ), perché ne ho ricavato un'impressione... contrastante. È persona ingombrante (non solo fisicamente) e ha un tappeto sullo stomaco. Diciamo che non comprerei mai un auto usata da lui, ma (se avessi bisogno del consiglio su un meccanico) probabilmente mi rivolgerei a lui. 
Sicuramente da un punto prettamente "tecnico" è uno che riesce a metterti in piedi qualcosa anche se non hai un euro. Sono i "poi" che mi hanno sempre lasciato perplesso.
Comunque quello che volevo dire è che in questo momento mi pare l'unico che stia facendo quello per cui viene pagato. E se il Capo gli ha chiesto di convincere il Maestro di Giulianova a rinunciare a metà di quello che sta prendendo al Toro, lui in questo momento ci sta provando. Non è detto che ci riesca. E, per i motivi che accennavo prima, non è detto che si stia dannando l'anima per riuscirci. Wink

Risposta al post di Ianna scritto il 08/11/2021 - 18:06
Accedi per partecipare alle discussioni sul muretto