Re:Re:shevchenko

Io dalla formazione tra 15 giorni vorrei già capire una cosa, se Ballardini era semplicemente costretto a mandare in campo quelli che stavano più in piedi degli altri, un po' come Maran, ottenendo quindi necessariamente un minestrone fatto di gente fuori ruolo e senza identità tattica, e allora le sue colpe diventano già meno gravi, posto che non li allenavo comunque io, o se invece vedremo scelte di uomini diverse, e quindi stava perseguendo con accanimento una sua idea, giudicata la migliore per la rosa a disposizione, che non si è rivelata tale.

Edo, per il 4-3-3 di giocatore ne basterebbe uno, vale da solo 6-7 posizioni in classifica, gioca nello Zenit, 24 anni, si chiama Malcom, brasiliano, spaziale nel Bordeaux, persosi a Barcellona dopo che era arrivato a 40 milioni di quotazione, adesso probabilmente costa la metà, ma uno del genere, tecnica mostruosa, velocità, dribbling, se giochi in ripartenza in Italia vince da solo, ci riusciva un Gervinho al 50% di ciò che era, figurati uno così.
Ho quasi paura a ipotizzarlo, sarebbe veramente roba da sogno, però... per buttare via 20 milioni in gente inutile... Smile, e sarebbe davvero un investimento, per età e mezzi in Italia torna a valerne 50 in un lampo.

Risposta al post di edoardo777 scritto il 07/11/2021 - 16:57
Accedi per partecipare alle discussioni sul muretto