Re:Re:shevchenko

I punti si possono fare con tutti ma non nelle condizioni in cui abbiamo imbrigliato il Venezia, che per me si è in larga parte autoimbrigliato.
Ora hanno 15 giorni per presentare qualcosa di più vicino ad uno sport di squadra, condizione atletica decente, squadra ben messa in campo, giuste distanze, giusta aggressività, e aiutarsi quando un compagno ha la palla nei piedi.
Nessuno può trasformare i piedi di Kallon in quelli di Okocha ma mettere una squadra in campo che possa sperare in una cattiva giornata altrui o in qualche colpo di culo spero che si possa, senza che, trovandosi sotto di 2, queste condizioni siano del tutto ininfluenti.

A Gennaio poi finalmente credo proprio che si finisca fuori dal circolo vizioso dei Rincon, Pavoletti, Strootman e si cominci a ragionare sui Betancourt, Rabiot, Kulusevski, Boga, Barak, volendo anche Pellegrini, Maleh, Ounas, Di Marco, Luis Felipe.
Non so se te li daranno o se vorranno venire, ma faccio nomi del genere perchè è a quel livello che ti devi rivolgere, meglio se trovi degli omologhi in campionati europei o sudamericani che ti costano sicuramente meno come ingaggi e cartellini, che poi è la via che servirà intraprendere, andarseli a prendere prima che vadano in squadre forti in cui quintuplicano stipendio e cartellino.
Ci sono poi due pacchi clamorosi dai quali starei lontano, Ilicic e Mertens, quelli non vedono l'ora di darteli, perchè te li darebbero con lo stipendio di quando erano al top, invece sono decisamente in china discendente e spesso pure rotti, certo nell'immediato sarebbero un miglioramento comunque, ma non sarebbero un investimento, solo soldi buttati via per poi trovarti nel breve altri ex giocatori con contratto infinito. 

Risposta al post di paccia scritto il 07/11/2021 - 15:14
Accedi per partecipare alle discussioni sul muretto