Re:Re:Ballardenko (copyright GdO)

in effetti c'è da restare basiti, leggere di gente che storce il naso su sheva perchè "qui ci vuole la vecchia volpe, il marpione che ne ha viste tante, queello che cava il sangue dalle rape, insomma tutti i profili di bassissima lega alla nicola, iachini e vari fa cader le braccia.
senza contare che davvero non mi capacito che in tanti non riescano a guardare al di la del loro naso, ovvero al fatto che un nome del genere, faccia bene o male nessuno può dirlo adesso come andrà, con un contratto del genere a cifre del genere è la migliore conferma che gli americani non siano degli scappati di casa ma gente che, dopo aver investito un pacco di milioni in una società in condizioni pietose , hanno in mente di rilanciarla a livelli che ci sogniamo da decenni.
che ci riescano è un altro discorso, ma non vedere che l'intenzione è quella e mugugnare perchè ci voleva la solita mezza figura cui ci ha abituato la rumenta che grazie na dio si sta levando dai coglioni è non miope soltanto ma inconcepibile.
benvenuto sheva , grazie zio , ma adesso speriamo solo in uno tsunami che si porti via l 80 percento del mondo genoa attuale.
una parola per criscito: avrà cappellato sul primo gol sbagliando l anticipo, avrà fatto alre cappelle, ma in mezzo al nulla cosmico ieri secondo me ha fatto una gran partita, prima di giubilarlo ci penserei molto ma molto bene.

Risposta al post di mashiro scritto il 06/11/2021 - 08:46
Accedi per partecipare alle discussioni sul muretto