Re:Re:Ballardenko (copyright GdO)

Sheva non ha esperienza di club ma intanto non è come altri maestri, non disdegna il sano catenaccio, poi il suo nome chiarisce un paio di dubbi, a prescindere che sia una scelta azzeccata o meno.
Credevamo che avessero già un nome per la prossima stagione.
Sicuramente quel nome, se i 777 non sono un bluff, sarebbe stato uno statement, una dichiarazione in sè, chiaro quindi che avrebbe avuto respiro internazionale, io me l'aspettavo di area spagnola.
In questa situazione mi auguravo due cose, che lo contattassero per anticipare i tempi e chiedergli di stringere i denti, o che virassero su un altro nome se questi non fosse stato disponibile: una delle due cose è successa, ed il contratto pare un triennale quindi o Sheva era già quello individuato a suo tempo o hanno rimodulato il tutto su un altro nome che per loro non fosse un traghettatore.
L'ingaggio poi, sento parlare di 2 milioni e rotti all'anno, se è vero dissipa altri due dubbi, la paura che ci sia Preziosi dietro non esiste più, mai dato quelle cifre a nessuno, la seconda è che se arrivi a quelle cifre per un allenatore, non ci sono giocatori inarrivabili in ottica rafforzamento deciso ed immediato, e direi che è una bella notizia.
Direi che possiamo ufficialmente uscire dal bugigattolo dove ci siamo rinchiusi in questi anni, fatto dei Nicola, dei Ballardini, dei Criscito Sturaro e Biraschi, dei primavera fenomeni, e cominciare, timidamente, a guardare all'orizzonte, con mutande di ghisa sia perchè non si sa mai, fidarsi è bene..., sia perchè questi mesi saranno importantissimi per portare a casa la ghirba, e la sfiga di solito con noi ci prova sempre, specie quando c'è speranza per il meglio.
Comunque io un bel respiro profondo, ed una bella espirazione che mi allontani i desiderata genoani fatti di zio Balla e nipote Didi, sempre grazie, di cuori rossoblu, che il grazie eterno lo devono dire a noi, di Merdarini di ritorno, arivaffanculo, me lo concedo, sperando di non essere troppo frettoloso Smile
Perchè è chiaro che se i 777 sono ciò che hanno dichiarato di essere, questi qua, Merdarini re dei grebani compreso, non sanno manco chi siano e non gli interessa saperlo, la loro è una operazione di rilancio del Genoa a livello internazionale e serve gente all'altezza, nome compreso.
Speriamo che Sheva arrivi con uno staff all'altezza e cominci un cambio radicale anche di certi andazzi dopolavoristici.

Risposta al post di Ruggero scritto il 06/11/2021 - 00:51
Accedi per partecipare alle discussioni sul muretto