Re:Re:Pensando a Gennaio

No ma è chiaro e largamente condivisibile quanto dici su Ekuban.
A proposito di brasiliani, Joao Pedro che ora è un attaccante da 15-18 goal stagionali, quanti anni è stato un giocatorino leggero tra campo e panchina? Giusto a 26-27 anni, l'allenatore giusto, un mini cambio di ruolo ed è diventato leader del Cagliari facendo anche tanti goal stagionali.
Io penso che Ekuban con un diverso ruolo nella rosa, magari da 4o-5o attaccante, con meno aspettative e magari anche la possibilità di "sparire" dai radar quando le cose non girano farebbe meglio.
Se vuoi mi ricorda giusto Cofie o Goldaniga, giocatori che alla fine dell'anno mettevano insieme 12-13 presenze, che li tiri fuori dalla naftalina e tirano via la loro sufficienza per impegno e magari sfruttando la leggerezza di non avere troppe aspettative da parte del pubblico.
Concordo poi sul fatto che siano profili diversi Ekuban e Touré per rimanere sui nostri eroi attuali. E da Touré mi aspetto molto di più ma appunto se andremo avanti sul rombo visto la scorsa settimana con continuità sarà più facile anche per lui capirci il verso.

Risposta al post di Grifondoro70 scritto il 03/11/2021 - 14:56
Accedi per partecipare alle discussioni sul muretto