Re:Re:Pensando a Gennaio

Ma probabilmente le cifre che leggi sono artefatte. Quando erano usciti i leaks sul calcio, Mendes e i vari trasferimenti si era scoperto che dei 120 milioni pagati dallo United alla Juve per Pogba 25 milioni erano di procura a Raiola. Ora, secondo te, davvero davvero Raiola si è messo in tasca 25 milioni per un trasferimento di mercato? Oppure una parte sono finiti altrove?
Secondo me certi acquisti e certi ingaggi fuori scala che abbiamo pagato negli anni servivano a ben altri scopi.
Uno sano di mente spenderebbe 5 milioni per Spinelli che si è fatto il giro di metà serie B, bassa classifica, in panchina e poi è tornato al mittente senza giocare una sola partita? Con gli ingaggi pagati in gran parte dal Genoa? O sei pazzo, o sei totlamente incompetente, oppure....
E lo stesso valga per Dante Lopez, pagato 12 milioni di dollari ufficialmente, con il presidente di un'altra squadra che lo stava trattando che fece una denuncia a non so che comitato dicendo che 12 milioni di dollari erano una cifra talmente inverosimile da richiedere un'indagine. (e i fatti non sembrano avergli dato torto).
E se ti ricordi Fetvatzidis fu pagato 4 milioni, ufficialmente, fra lo stupore e l'ilarità degli addetti ai lavori e lo stesso Brlek se non ricordo male venne pagato una cifra completamente inverosimile.
Io penso che il calcio sia pieno di furfanti e di maneggioni, ed è un mondo pieno di aiutini, marmelle, partite truccate e favori chiesti e dati, ripagati ingaggiando tizio o caio, che è del procuratore che ti ha aiutato la volta X o della squadra che ti ha salvato le chiappe la volta Y.
 

Risposta al post di GrifonRoma75 scritto il 03/11/2021 - 13:27
Accedi per partecipare alle discussioni sul muretto