Re:Re:Genoa 2 - Sassuolo 2

Il problema non è trovare un termine di paragone nelle altre, forse giusto il Cagliari di oggi e il Toro l'anno scorso posso assomigliare a noi, perchè pieni di ex giocatori che camminano, fortissimi "secondo i genoani".
Il problema è raccontare che qualunque squadra e formazione tu vada a prendere sono tutti scelti con oculatezza per ruolo e caratteristiche, concordati con l'allenatore, e nessun giocatore adattato.
Invece basta leggerle e conoscere un po' i giocatori per vedere che si arrangiano tutti con quello che hanno, Medel alla Mascherano era un esempio, lo Spezia ha giocato con Gyasi terzino sinistro della quattro, e alla fine sono tutti più tonici, aggressivi e compatti di noi anche se son grammi come la fame.
E pure loro hanno rose pletoriche perchè nessuno compra, men che mai i cessi, per cui te li devi tenere e contemporaneamente andarti a prendere qualche giovane o qualche straniero fuori dal grande giro per sperare di migliorare.
Poi se per giustificare il nulla che si vede bisogna andare a dire che forse non arrivano manco gli stipendi, che sono tutti in fibrillazione, che l'unico baluardo è Ballardini come lo era Scoglio ai tempi dei tunisini allora mettiamoci anche qualche altro carico, ne propongo due, gli americani vogliono arrivare ultimi per scegliere per primi al draft, oppure, visto che arrivano da Miami, sono dei narcotrafficanti e Ballardini è un infiltrato dell'antidroga che sta raccogliendo prove e ci libererà da eroe salvandoci da una brutta fine Smile

Risposta al post di mashiro scritto il 19/10/2021 - 13:38
Accedi per partecipare alle discussioni sul muretto