Re:Re:Out Maksimovic

Quella di Lozano poi non regge nemmeno ad un lettore distratto Smile
Se non ricordo male il suo allenatore era Ancelotti, uno che parla spagnolo meglio di Fabian Ruiz, ed ha messo piede in campo fin dal primo giorno.
Poi non è sempre stato titolare, a volte è stato sostituito, le prestazioni non erano sempre all'altezza, ma quello rientra nel discorso che non è detto che un nuovo acquisto sia il craque che ci si immagina, anche oggi non è che Lozano sia la stella del Napoli, è nelle rotazioni di un attacco con parecchia qualità, esattamente come il primo giorno.
Nessuno quindi nega che Vazquez possa essere un cesso, e per questo non giochi, di cessi qui ne sono passati una marea, sarebbe solo uno in più.
Quello che invece finisce per far diventare antipatico Ballardini è la perenne ricerca di giustificazioni anche proiettate nel futuro.
Se tra 3 anni Vazquez tornerà in Messico allora le attuali valutazioni di Ballardini saranno state azzeccate, se invece giocherà a buon livello in serie A significherà che Ballardini gli ha applicato, sbagliando, i suoi pregiudizi riguardo certi giocatori giovani che lui non ritiene, per esperienza, personalità, e capacità di stare in campo, all'altezza.
Mi pare semplice, invece no, bisogna tirare fuori la lingua e gli schemi che in Messico non conoscono perchè così, se tra due anni diventa il nuovo Romero, non si potrà dire che Ballardini non ci aveva capito un cazzo, non sia mai.
Ballardini, ribadisco, non è un cuoco, dagli ingredienti non ricava niente, lui ha bisogno del catering, che gli sia consegnato un piatto già pronto, e lui, a seconda della qualità già definita, ti organizza il banchetto.
Quanto alle dichiarazioni di Vazquez, che deve dire, che vuole giocare ma il tecnico non capisce un cazzo? Con le interviste che oggi fanno il giro del mondo in pochi secondi? Dice quello che è conveniente dire se vuole avere la speranza di inserirsi e affermarsi in serie A.
Quello che pensa davvero probabilmente lo sanno solo i suoi amici Smile
 

Risposta al post di mashiro scritto il 11/10/2021 - 14:28
Accedi per partecipare alle discussioni sul muretto