Re:Re:Fares, non Mahrez

Guarda che il DS non deve dire a Ballardini il modulo e la formazione.
Se fossi io il DS faccio quello che dovrebbe fare un DS. Parlo con la società e mi faccio dire dove devo andare (chi valorizzare, il risultato tecnico atteso in termini di piazzamento, le aspettative in coppa, ecc), in pratica quella che Edo definisce direzione.
Poi vado da Ballardini e gli dico: scegli il modulo che vuoi con la rosa che ti ritrovi, dimmi i 22/24 che ti servono per quel modulo e agli altri ci penso io a farli allenare a Multedo. Da ora in poi cerca di dare un'ossatura alla squadra cambiando il meno possibile. Sappi che (ad esempio) Cambiaso, Galdames, Kallon, Vasquez sono considerati dalla proprietà risorse da valorizzare e ci si aspetta di essere tra il 14 e il 10° posto. Ballardini non è Gasperini, che mette Crespo e Di Vaio a fare i terzini alti per dimostrare la validità della sua idea di calcio. Mi aspetto che recepisca il messaggio e, se a dicembre continua con i cambi di formazione e modulo e i risultati non arrivano, allora si cambia.
 
Ma non lo faccio dopo 5 partite (perchè le prime due spero non le si voglia considerare). Neanche con le amichevoli di agosto si fanno 5 partite per trovare la quadra di una rosa (che oltretutto è stata stravolta).
Siamo seri.

Risposta al post di Grifondoro70 scritto il 04/10/2021 - 12:19
Accedi per partecipare alle discussioni sul muretto