Re:Re:Fares, non Mahrez

E vabbè ma ora se andiamo a fare la punta agli stronzi... Smile lo so che Maksimovic centrale non è perfetto, ma non è comunque il brevilineo aggressivo che può giocare solo da terzo, meglio lui di Biraschi o anche Radovanovic centrale, intanto andiamo con la configurazione migliore possibile, poi alla perfezione ci penseremo quando punteremo allo scudetto, se andassi a prendere le ultime 10 squadre della A troverei tutti i difensori esattamente nel loro habitat da quando erano bambini?
Anche Hernani, è sicuramente un po' macchinoso a partire, ma con la sua falcata, se sta bene, riesce a fare ripartenze, a volte anzi si scorda di rientrare, certo non è il brevilineo cattivo come l'aglio e con un buon piede che mi sarei augurato, ma non è nemmeno Strootman che ci metteva un quarto d'ora a fare metà campo, e tecnicamente non è male, vediamo un po' di metterlo nel suo ruolo per un mese, un mese e mezzo, poi a provare Cambiaso, l'idea stuzzica anche me ma serve come il pane a destra, c'è sempre tempo.
Idem Tourè, è gente che sembra lenta ma se è in condizione copre porzioni di campo che altri fanno in due campionati.
Ripeto, andiamo con la gente che si è presa, con lo scopo per cui si è presa. e vediamoli per un tot di partite, poi capiremo molto più facilmente se c'è qualche flop e dove migliorare, qui oggi a forza di formazioni e moduli continuamente sorteggiati invece sembra che siano tutti da lega pro.
Davanti Bianchi non era nemmeno da tenere, Kallon era al limite da mantenere come un di più, rispetto allo scorso anno manca una punta, Eldor, Destro, Scamacca, Pandev, Pjaca, Kallon contro Destro, Pandev, Caicedo, Ekuban, Kallon e l'ho sottolineato da subito, oggi hai già pagato dazio, con un Galabinov oggi andavi in vantaggio nel primo tempo.

Risposta al post di Pruzzolo scritto il 03/10/2021 - 00:04
Accedi per partecipare alle discussioni sul muretto