Re:Re:"La Storia mia assolverà"

Ora non cominciamo a spaziare Smile, ma se si vuole fare quello che pensiamo noi, cioè collocarsi sempre a ridosso delle prime 4, e partecipare, anche andando avanti bene, all'Europa League, senza per questo pretenderlo da domani, bisogna dotarsi di una organizzazione vera e capillare come certe società europee di quel livello.
Non esiste al mondo che ci arrivi con Preziosi a fare le squadre, anche se i soldi non sono più i suoi, perchè vedo già che ci si prepara a farsi andare bene pure quello, è un'ipotesi alla quale non credo, ma chiariamoci già, per me sarebbe una cosa totalmente senza senso e anzi con qualcosa sotto di poco chiaro.
Quindi ripeto, costruire un centro sportivo, prendere un dirigente plenipotenziario con approccio manageriale, e a cascata trasportare questo approccio a tutti i settori societari.
Son tutte società, quelle a cui alludo, che han sempre venduto i migliori e son sempre lì, perchè vendevano al momento giusto e dopo essersi premurati di avere il sostituto in casa o già preso, e senza salti nel buio o scommesse.
L'allenatore deve essere all'altezza di poter allenare giocatori di vari paesi, non è possibile non parlare almeno l'inglese e spesso manco l'italiano, e con un'identità di gioco ben precisa che facilita gli innesti, spero che si abbia il coraggio di uscire dal circolo mestieranti.

Risposta al post di mashiro scritto il 23/09/2021 - 15:51
Accedi per partecipare alle discussioni sul muretto